Nicolò Cambiaghi è il nome nuovo per l'attacco del Genoa. La dirigenza del club rossoblù, guidata dall'a.d. Andreas Blazquez, sta valutando il possibile acquisto del giovane attaccante dell'Atalanta. Cambiaghi potrebbe prendere il posto di Albert Gudmundsson, la cui situazione è ancora incerta.

L'INTERESSE PER CAMBIAGHI
Cambiaghi, 23 anni, ha mostrato il suo talento nell'ultima stagione in prestito all'Empoli, segnando 5 gol e fornendo 3 assist in 35 partite. La sua capacità di dribbling e velocità lo rendono un'opzione interessante per il Genoa, che cerca un attaccante vivace per sostituire l'islandese Gudmundsson.

PORTA GIREVOLI AL GENOA
Il mercato del Genoa è in fermento, con movimenti sia in entrata che in uscita. La dirigenza sta lavorando anche per trovare il sostituto ideale del portiere spagnolo Martinez, ormai promesso all'Inter. Tra i candidati principali ci sono il croato Kotarski e l'italiano Turati, quest'ultimo reduce da un prestito al Frosinone.

LA POSIZIONE DELL'ATALANTA
L'Atalanta, proprietaria del cartellino di Cambiaghi, è aperta alla cessione del giocatore. Il club bergamasco valuta il talento del giovane attaccante tra i 14 e i 15 milioni di euro, una cifra che non spaventa le squadre interessate. 

L'OFFERTA PIU' ALTA DI TUTTE ARRIVA DAL COMO
Nella giornata di ieri il Como ha formulato un'offerta che è già pervenuta a Zingonia per Cambiaghi, sarà da capire la posizione della Dea e soprattutto se, a questo punto, il Grifone è disposrto ad intavolare una vera e proprio trattativa con il club nerazzurro 

IN BREVE

Giocatore: Nicolò Cambiaghi
Club attuale: Atalanta
Possibile destinazione: Genoa, Como. 
Altri corteggiatori: Parma, Lazio
Valutazione: 14-15 milioni di euro
Prestazioni: 5 gol e 3 assist nella stagione 2022/2023 con l'Empoli

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print