Dopo l'esterno sinistro, un trequartista. L'Hellas Verona continua la sua campagna di rafforzamento e chiude un colpo in queste ultime ore di mercato. Il club gialloblù ha raggiunto un accordo - riferisce Sky Sport - con il Lens ed è pronto ad accogliere Ayanda Sishuba, classe 2005, nazionale belga Under 19. L'operazione è in chiusura.

Dopo aver chiuso l'affare legato a Hrustic, Hellas Verona e Salernitana confermato l'ottimo feeling sul mercato con un'altra operazione: Domagoj Bradarić, esterno sinistro croato, andrà a rafforzare la fascia mancina della squadra di Zanetti. Il laterale sinistro croato andrà dunque a vestire la maglia gialloblu, tornando in Serie A dopo pochi mesi di assenza. Gli scaligeri restano molto interessati a Daniliuc.

Sishuba ha 19 anni, è cresciuto nel Lens e solo lo scorso anno ha cominciato ad assaggiare la prima squadra. Malgrado la sua giovane età ha già collezionato 7 presenze in Ligue 1, perlopiù scampoli, ma si è messo in mostra nell'ultim Youth League, mettendo a segno tre gol in sei partite.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 13:15 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print