Dean Huijsen è uno dei giovani talenti che fanno gola a mezza Europa, anche alla luce del fatto che la Juventus appare pronta a privarsi di lui per finanziare il proprio mercato. Sul difensore olandese naturalizzato spagnolo infatti si è acceso anche l'interesse del Girona, che va ad aggiungersi a quello del Borussia Dortmund e dell'Atalanta. Secondo Sportitalia la squadra spagnola sarebbe pronta a presentare un'offerta concreta alla Juventus.

Da non trascurare neanche la pista Fenerbahce: Mourinho a gennaio lo ha voluto alla Roma, in prestito dalla Juventus, e lo rivorrebbe anche ora, per quanto la Juventus abbia richieste intorno ai 30 milioni per il suo talento classe 2005, che nelle idee di Giuntoli sarebbe la contropartita-chiave con l’Atalanta per arrivare a Koopmeiners.

Con una stagione da assoluta rivelazione nella Liga, il Girona è ora alle prese con la costruzione di una squadra che possa ben figurare nella prossima Champions League: i catalani hanno conquistato 81 punti e guidato a lungo il campionato spagnolo, finendo però per cedere a Real Madrid e Barcellona, coi capitolini che hanno concluso addirittura con un +14 in classifica. Il terzo posto rimane, ovviamente, il miglior piazzamento della storia del club, che non ha mai partecipato a competizioni internazionali.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 18:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print