Dopo l'addio di Juric, la posizione di Vanja Milinkovic-Savic al Torino è meno solida: il club si guarda intorno alla ricerca di un portiere che dia sicurezza e il nome di Okoye, 24enne portiere dell'Udinese, è cerchiato di rosso sull'agenda di Vagnati. Il tedesco di origini nigeriane tuttavia è un pezzo pregiato della rosa bianconera.

Anche Musso e Consigli nel mirino per la porta

Meno cari, rivela La Stampa, sono Musso, in uscita dall’Atalanta, e Cragno che tornerà al Monza dopo l’esperienza deludente al Sassuolo: ha giocato solo 3 partite, tra cui l’ultima. Gli è stato preferito il 37enne Consigli, che dopo 10 anni lascerà i neroverdi: l’esperto portiere vorrebbe chiudere la carriera in una big, ma può diventare un’idea pure dei granata per il ruolo di secondo.

Per la difesa servono centrali: ipotesi che arriva dalla Scozia

Le novità del pacchetto arretrato investiranno anche la difesa, dove in tre sono sicuri dell’addio: Rodriguez, Lovato e Djidji. Solo Masina ha convinto e sarà riscattato (oggi). Il Torino ha bisogno di centrali e l’ultima idea arriva dal mercato degli svincolati. Si tratta dello scozzese Scott McKenna, 27 anni, prossimo anche lui a giocare gli Europei: l’ultima fermata, a Copenaghen in prestito dal Nottingham Forest.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 06:45
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print