Alla Lazio non è bastata una grande prestazione per staccare il pass per la finale di Coppa Italia. La squadra di Tudor che doveva ribaltare il 2-0 incassato a Torino all'Olimpico ha battuto 2-1 la Juventus grazie a una doppietta del Taty Castellanos.
Una prestazione eccellente che non è servita per superare il turno perché il gol più pesante, a cinque minuti dal novantesimo, è stato quello di Arkadiusz Milik, centravanti subentrato nel finale che ha spedito in rete un tiro-cross di Weah.

Al termine della partita, questa l'analisi di Igor Tudor: "Abbiamo disputato una grande gara ma non è bastata. Gli facciamo i complimenti, ma li faccio anche ai miei ragazzi perché hanno messo tutto. Stasera si sono viste tante belle cose. Eccezion fatta per la mancata qualificazione, sono felicissimo di tutto. Mi dispiace per i ragazzi, ci credevano ed eravamo lì. Poi alla fine sono usciti con questo gol e niente... ora dobbiamo recuperare perché sabato abbiamo una gara importante". E ancora: "Ce l'abbiamo messa tutta, dispiace, la strada è questa ed è quella giusta. Abbiamo giocato tre gare con la Juve e vinto due volte: non siamo passati, ma io sono contento delle crescita e dell'atteggiamento. Siamo a buon punto".

Sezione: Coppa Italia / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 10:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print