In casa Bologna Giovanni Sartori continua a lavorare per rafforzare la squadra di Vincenzo Italiano: per la fascia mancina l'obiettivo numero uno dei rossoblù è ancora Robin Gosens, che ha dato la sua parola al ds che lo ha portato in Italia ed è pronto a rispettarla e di conseguenza, sì, anche ad aspettarlo.

Per il momento il club rossoblù e i dirigenti dell’Union Berlino stanno litigando sulla formula, perché Sartori lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto mentre la società tedesca pretende l’obbligo. A dire la verità è la soluzione preferita anche dallo stesso Gosens, felice come sarebbe di poter restare a Casteldebole almeno per un paio di anni (più un’opzione per il terzo, che è una consuetudine del modo di lavorare di Sartori). L’impressione è che il Bologna dovrà cedere almeno su questo punto, soprattutto nel caso in cui poi riuscisse a non superare un esborso di 7/8 milioni di euro, contro i 9 chiesti dall’Union Berlino (che solo un’estate fa versò nelle casse dell’Inter 12 milioni di euro).

Intanto anche ieri Sartori e Di Vaio hanno parlato con Eduardo Macia, direttore tecnico dello Spezia, per Emil Holm, 24 anni, che si gioca uno spazio nel Bologna come esterno destro di difesa con Nadir Zortea, 24 anni, rientrato all’Atalanta per fine prestito dal Frosinone, rivela il Corriere dello Sport.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 12:42
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print