La giornata di ieri ha portato a un fitto colloquio, ma le notizie arrivate quest'oggi non sono state di un accordo raggiunto: come infatti abbiamo anticipato, l'Atalanta non riscatterà Emil Holm dallo Spezia, e il futuro del calciatore, quindi, sarà a ora lontano da Bergamo. Le incognite per il futuro, però, non mancano, perché non è da escludere che le due società tornino a parlarsi per trovare un accordo diverso rispetto a quello della passata estate, a cifre però inferiori degli 8,5 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto che vigeva nella formula del passaggio del difensore.

Sul quale, come noto, ha messo gli occhi anche l'Inter. Nessuna trattativa però in essere, perché i nerazzurri si farebbero concretamente avanti solo nel caso in cui Denzel Dumfries dovesse salutare; un temporeggiare che però potrebbe essere fatale per la formazione del presidente Marotta. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 2000 ha messo gli occhi anche il Bologna, che potrebbe presto presentare un'offerta.

Il tempo stringe quindi anche per l'Atalanta, club dove Holm, nella stagione da poco conclusa, ha totalizzato 30 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, segnando anche una rete nella sfida dello scorso gennaio contro il Frosinone, terminata 5-0

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 18:09
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print