Strategie di mercato per la Juventus. Si lavora alacremente alla Continassa in vista della prossima stagione. Cristiano Giuntoli e la dirigenza bianconera sono alla ricerca di nuovi profili da affidare a mister Thiago Motta in vista della prossima stagione. Cambierà molto la Signora con l’obiettivo unico di ritornare a vincere in Italia e a cercare di arrivare il più lontano possibile nella nuova Champions League. Tanti gli arrivi ma diverse anche le partenze. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare Torino è Dean Huijsen.

13 presenze e due reti alla Roma
Il difensore centrale classe 2005, dopo 11 presenze con la Juventus Next Gen in Serie C e 12 minuti giocati in prima squadra con i bianconeri, è stato prestato alla Roma dove ha trovato continuità di rendimento e prestazioni. Nella Capitale sono state 13 le presenze con due reti e un assist. Adesso il ritorno alla base ma potrebbe già partire nella finestra estiva di trattative.

Pedina di scambio
Il giocatore potrebbe essere inserito in alcune operazioni in entrata. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Huijsen viene valutato dalla Juventus 25 milioni di euro e potrebbe essere impiegato per avvicinarsi ai 55-60 milioni di euro che l’Atalanta chiede per Teun Koopmeiners. Il centrale però piace molto anche in Germania con Bayer Leverkusen, Stoccarda e Borussia Dortmund interessati. Qualora la Dea dovesse cambiare obiettivi ecco che potrebbe essere una contropartita per Karim Adeyemi.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 10:15
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print