Il Paris Saint-Germain ha presentato un'offerta da cento milioni di euro per Kvicha Kvaratskhelia. Nel corso di una intervista rilasciata all'edizione georgiana della Gazzetta dello Sport', il procuratore dell'attaccante del Napoli a confermato che al club del presidente De Laurentiis è pervenuta una importantissima offerta dalla società campione di Francia che in quella zona di campo deve sostituire Kylian Mbappé: "L'interesse dall'Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C'è l'interesse e l'offerta del Paris Saint-Germain, tutto dipende dalla decisione del Napoli e di Aurelio De Laurentiis", ha detto Mamuka Jugeli. Adesso la palla passa al Napoli, club che da mesi sta trattando - senza successo - il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia con adeguamento.

Nel frattempo in casa Napoli vanno avanti i contatti con Antonio Conte per definire l'accordo su base triennale. Quello dell'ex commissario tecnico è nome che scalda i tifosi partenopei, anche se il capitano Giovanni Di Lorenzo - stando alle parole del suo procuratore - pur con un arrivo così importante in panchina non ha cambiato idea in merito al suo futuro: vuole andare via. "Restiamo a Napoli fin quando il club ci vuole, ma se non ci vuole più è un altro paio di maniche - ha dichiarato Mario Giuffredi -. Se ci viene comunicato che di fronte all'offerta giusta il ragazzo è sul mercato, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progetto.

Imprescindibile per Conte? Avrebbero dovuto pensarci prima, le parole si pesano e possono far male, magari avrebbero dovuto prendere prima l'allenatore e poi andare da Di Lorenzo, non si può sempre dire una cosa e poi indietro come se nulla fosse".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 11:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print