Marco Brescianini è sempre più vicino all'Atalanta. Obiettivo di mercato di vari club di Serie A, tra i quali la Fiorentina, la Lazio e il Napoli, secondo Sky Sport il jolly di centrocampo classe 2000 viaggerebbe ormai spedito verso Bergamo. Questo anche e soprattutto perché il club bergamasco intende reinvestire subito i 10 milioni di euro ricavati dalla cessione di Nicolò Cambiaghi al Bologna, andandoli a versare nelle casse del Frosinone per acquistare a titolo definitivo l'ex Milan e consegnare a mister Gasperini un rinforzo duttile per la sua rosa.

Le dichiarazioni di Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone
"Per ora sono incedibili perché noi vorremmo tenere tutti, poi vedremo. Il mister farà dei colloqui con i calciatori e vediamo. Se arriva qualche richiesta la valutiamo, sono calciatori importanti di valore e chi li vuole li deve pagare. Non regaliamo calciatori. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenerli tutti".

Sondaggio del Villarreal per Brescianini
Anche il Villarreal nelle ultime ore si è inserito nella corsa a Brescianini. Gli spagnoli hanno effettuato un sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione, anche se le cifre continuano a essere non indifferenti. I ciociari chiedono circa 12 milioni di euro (più bonus) con il Milan che ha il 50% della futura rivendita.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 00:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print