Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Khephren Thuram e Douglas Luiz, adesso per la Juventus è arrivato il momento di dare il via alla fase due del mercato. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, adesso Cristiano Giuntoli farà gli sforzi maggiori per provare a regalare a Thiago Motta altri tre rinforzi: difensore, centrocampista e ala.

Per la difesa il nome più caldo è quello di Jean-Clair Todibo del Nizza. Trattativa complicata ma su cui filtra del cauto ottimismo, si legge sul quotidiano. Per il centrocampo il sogno resta sempre quello di Teun Koopmeiners, ma prima di affondare gli uomini di mercato bianconeri dovranno prima racimolare un tesoretto dalle cessioni di Chiesa, Hujisen e, probabilmente, Soulè. Ma da Bergamo, scrive la rosea, l’Atalanta non sembra voler scendere dai 55-60 milioni richiesti.

Infine per l’attacco continuano i contatti con il Manchester United per Jadon Sancho, ormai fuori dal progetto tecnico di Ten Hag. L’idea, scrive il giornale, potrebbe essere anche quella di uno scambio alla pari con Chiesa, così da farsi un piacere reciproco. Le alternative all’inglese sono Adeyemi e El Shaarawy.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print