In casa Atalanta il mercato delle uscite continua a essere un tema caldo. Dopo la recente cessione di Caleb Okoli al Leicester - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - un altro giocatore potrebbe presto lasciare Bergamo: Aleksey Miranchuk. Il trequartista russo ha attirato l'interesse di diverse squadre della MLS, con l'Atlanta United in prima linea.

CONTATTI AVANZATI CON L'ATLANTA UNITED
I contatti tra l'Atalanta e l'Atlanta United sono in fase avanzata. Il club statunitense ha presentato un'offerta di 11,5 milioni di euro per il cartellino di Miranchuk, facendo così un passo importante per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

ALTRE OPZIONI
Oltre all'Atlanta United, come già riferito nei giorni scorsi anche il DC United ha mostrato interesse per l'ex trequartista del Torino. Tuttavia, le trattative con l'Atlanta United sembrano essere le più concrete e avanzate.

RITORNO A BERGAMO
Dopo il prestito al Torino nella stagione 2022/2023, Miranchuk è tornato all'Atalanta la scorsa estate. Il giocatore ha convinto Gasperini a trattenerlo in rosa, collezionando 42 presenze in tutte le competizioni, con 4 gol e 12 assist.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print