La Fiorentina si avvicina sempre di più a Nicolas Valentini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore era stato trovato dai dirigenti gigliati l'accordo con il calciatore per il trasferimento a gennaio a parametro zero nel capoluogo toscano. Da capire se il club viola deciderà di accelerare e prenderlo subito oppure se aspetterà per non dover pagare il suo cartellino.

Un colpo che potrebbe da qui a poco concretizzarsi è quello che riguarda Kristian Thorstvedt del Sassuolo. La Fiorentina è pronta a riconoscere ai neroverdi 7 milioni di euro, bonus compresi. Il suo arrivo non escluderebbe quello di Aster Vranckx, per cui però il Wolfsburg chiede 12 milioni e non ha intenzione di fare sconti. Proseguono poi i contatti per Andrea Colpani del Monza e Domenico Berardi, sempre del Sassuolo, ma le trattative non sono sicuramente così vicine alla chiusura come quelle che riguardano gli altri due profili.

Adriano Galliani ha parlato così recentemente proprio di Colpani alla rosea: "Non dico né che si muoverà né che non si muoverà. Faccio mercato da 50 anni, quello che non capita in un mese, succede in un minuto. Ho preso Luca Marrone alle 20.00 e 45secondi dell’ultimo giorno di mercato e fu decisivo con un gol nella finale playoff. Izzo è arrivato alle 19.58 dell’ultimo giorno di trattative e si è comportato benissimo. Posso dire che per Colpani non c’è nessuna trattativa in corso, poi cosa succederà non lo so".

 
 
 
Sezione: Calciomercato / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print