Grandi manovre in casa Lazio in questa finestra estiva di mercato, sia per quanto riguarda gli arrivi chele partenze. A livello di adii ci potrebbe essere quello, decisamente pesante, di Ciro Immobile. L'attaccante ritiene conclusa la sua esperienza a Roma e sembra essere destinato al Besiktas (manca però l'accordo tra i due club). In caso di fumata bianca, urge trovare un sostituto.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la partenza di Immobile ha rilanciato la candidatura di Giovanni Simeone per l’attacco della Lazio. Il classe '95 figlio di Diego, protagonista dello scudetto laziale nella stagione 1999/2000, vuole lasciare il Napoli dopo una stagione con un minutaggio decisamente risicato. L'attaccante è sotto contratto con il club partenopeo fino al 2026 e ha una quotazione sui 15 milioni. Il suo arrivo potrebbe passare da un prestito iniziale per arrivare all’obbligo di riscatto.

Quella di Simeone, però, potrebbe non essere l'unica pista per l'attacco della Lazio. Il club biancoceleste ha infatti bloccato da tempo Boulaye Dia della Salernitana, ma la pista per il 27 enne senegalese sembra essersi un po' raffreddata. Continua invece ad essere un obiettivo di mercato Samed Bazdar, 20enne serbo del Partizan Belgrado. Tutti profili tenuti sotto osservazione, in una corsa che si accenderà solo al momento dell'ufficialità dell'addio di Immobile.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print