Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla del mercato della Lazio dopo l'annuncio di Felipe Anderson, che costringe Fabiani e Lotito ad andare a cercare un rinforzo di spessore per l'attacco. Ma il brasiliano non sarà l'unico ad andarsene in un'estate che sarà forzatamente di rivoluzione per il club biancoceleste. Ciro Immobile è combattuto da mesi, Luis Alberto ha già chiarito pubblicamente che non intende andare oltre giugno.

E’ il frutto di una stagione che porterà ai cambiamenti progettati dalla società. Lotito e Fabiani pensano ad una Lazio nuova, di personaggi e copioni nuovi. Quasi sicuramente partirà anche Pedro, i tifosi ora sperano quantomeno nella conferma di Zaccagni, ma è evidente che serviranno 3-4 rinforzi in attacco, che incontrino il gradimento di Igor Tudor, una delle poche certezze della Lazio 24/25.

Il diesse Fabiani si è lanciato su Rocco Vata, trequartista-ala del Celtic, 19 anni da compiere dopodomani. E’ solo un baby da aggiungere alla rosa. La Salernitana, ex creatura di Lotito e di Fabiani stesso, mette in vetrina Loum Tchaouna, ala e punta classe 2003, e Boulaye Dia, centravanti di 27 anni. Quest’ultimo in piena battaglia legale con Iervolino. È spuntato il nome di Mauro Perkovic, terzino sinistro e difensore centrale classe 2003 della Dinamo Zagabria.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 14:31
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print