Dusan Vlahovic sostituito all'intervallo non è un caso. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, smonta qualsiasi ipotesi in tal senso. Intervistato dal Corriere della Sera, l'uomo mercato bianconero chiosa in maniera rapida: "Nel calcio di Thiago Motta succede. Non c'è nulla di particolare".

Il tema, per quanto riguarda il centravanti serbo, si annoda a quello del contratto. Oneroso, anche troppo per gli standard della Vecchia Signora, che da tempo sta lavorando per prolungare, spalmando su più stagioni il ricco ingaggio dell'ex Fiorentina. Uno scenario sinora mai decollato, anche perché di fatto Vlahovic - legato alla Juve fino al 2026 e con uno stipendio attualmente arrivato a 12 milioni di euro a stagione - dovrebbe fare un "favore" al club piemontese.

Giuntoli, da questo punto di vista, affronta la domanda con serenità: "Un calciatore come lui non potrà mai essere un problema - spiega al Corsera - il rinnovo è un obiettivo e lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi è un patrimonio".

Lo stesso Vlahovic, nella giornata di ieri, ha parlato di cosa sia cambiato alla Juve per lui con il nuovo allenatore: "Con Thiago Motta mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me".

Sezione: Interviste / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print