"Conte al Napoli mi sembra un’operazione strana: il 90% degli italiani pensa che dopo due mesi litigherà con De Laurentiis”. Così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Beppe Accardi intervistato per la rubrica quotidiana “A tu per tu”.

L’agente si è espresso anche su Gian Piero Gasperini che ha deciso di rimanere all’Atalanta:

“Per il Napoli sarebbe stato la stessa cosa di Conte. Anzi peggio. Gasperini sta a De Laurentiis come il Diavolo all’acqua santa. Giusto che Gasperini sia rimasto all’Atalanta, che oggi è uno dei club più importanti d’Europa”.

C’è spazio poi per commentare la scelta della Juventus di affidare per il futuro la panchina a Thiago Motta al posto di Massimiliano Allegri ( sostituito da Montero nelle ultime due partite di campionato dopo i noti fatti post Coppa Italia). È l’uomo giusto?

“Potrebbe esserlo”, sentenzia Accardi. “Ma - continua l’agente palermitano - dovrà avere la squadra giusta a disposizione”.

Chiosa dedicata al Milan che sceglierà con ogni probabilità Fonseca al posto di Stefano Pioli per la prossima stagione sportiva.

“Credo che i tifosi - dice Beppe Accardi - non fossero d’accordo sull’allontanamento di Pioli che in questi anni con una buona squadra e non eccezionale - conclude - ha fatto risultati eccezionali”.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 14:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print