L'Hellas Verona non ha ancora sciolto le riserve sulla guida tecnica e di conseguenza sul futuro di Paolo Zanetti. Quest'oggi la squadra scaligera riprenderà gli allenamenti allo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda per preparare la sfida di domenica in casa del Parma dell'ex Pecchia e a condurre la seduta ci sarà lo staff dell'attuale allenatore. Al momento, però, non è da escludere che lo stesso Zanetti potrebbe presenziare la seduta perché in questo momento Setti e Sogliano ancora non hanno preso una decisione definitiva sulla guida tecnica.

Al momento, dovesse essere esonerato Zanetti, la soluzione più probabile resta la promozione di Paolo Sammarco, allenatore della squadra Primavera che potrebbe allenare in deroga per un mese prima di arrivare a una soluzione definitiva.

Dopo la brutta sconfitta contro l'Empoli, il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano si era espresso così: "Il calcio è cambiato in tanti aspetti, ma quando non vengono le prestazioni e i risultati sicuramente l'allenatore ha delle responsabilità. È chiaro che ancora non sia riuscito a dare quello che ha, lo reputo un ottimo allenatore. In campo vanno i giocatori e alcuni non stanno ripetendo le prestazioni degli anni passati, che ci hanno permesso di raggiungere salvezze incredibili. Responsabilità da parte di tutti e quindi dobbiamo capire come fare. Ci prenderemo un paio di giorni per capire, ne ho parlato anche con il presidente. Sicuramente un problema c'è".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print