La Juventus, nella giornata di ieri, ha goduto di un giorno di riposo per recuperare nel migliore dei modi dalle fatiche di Champions League contro l’Aston Villa. Oggi, ci sarà la ripresa degli allenamenti alla Continassa, dove Thiago Motta e i suoi ragazzi inizieranno a preparare la sfida di campionato contro il Lecce allo stadio Via del Mare. Il tecnico bianconero spera di recuperare qualche giocatore infortunato, ma molto probabilmente dovrà fare un leggero turnover per concedere un po’ di riposo a qualcuno.

Savona out contro il Lecce ed a rischio per il Bologna.

Nicolò Savona, nella giornata di ieri, si è recato al JMedical per svolgere degli esami strumentali per capire l’entità del problema alla coscia destra subito nella gara di mercoledì contro l’Aston Villa. Il club bianconero successivamente ha poi diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: “Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”. Il difensore bianconero salterà la sfida contro il Lecce ed è forte rischio per la gara contro il Bologna. L’idea della Juventus è quella di recuperare Savona per la partita di Champions League contro il Manchester City.

Vlahovic ha smaltito il suo infortunio e si candida per tornare tra i convocati.

Trai tanti infortuni, in casa Juventus c’è finalmente il rientro in gruppo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo molto probabilmente rientrerà nella lista dei convocati per la sfida di domenica sera contro il Lecce. Thiago Motta potrà così riabbracciare il suo attaccante che è tanto mancato alla Juventus nelle sfide contro il Milan e l’Aston Villa. Per la partita di campionato, però, la Juventus avrà ancora a disposizione 14 giocatori di movimento più 3 portieri, questa è sicuramente una situazione di grave emergenza che sta complicando i piani della Vecchia Signora sia in campionato che in Champions League. Con il rientro di Vlahovic è lecito immaginarsi un turno di riposo per Yildiz che è uscito molto affaticato dalla partita con l’Aston Villa. Thiago Motta, però, dovrà chiedere gli straordinari ai suoi attaccanti per provare a ritrovare il gol che manca da due partite.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print