Man mano che passano le ore, si avvicina sempre di più la firma di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. Un accordo di base esiste già, con l'allenatore oramai ex del Bologna che salvo sorprese metterà nero su bianco un accordo da tre stagioni, con eventualmente anche la possibilità di aggiungerne una ulteriore di opzione.

Nonostante gli inevitabili dettagli da limare - una routine consolidata del mercato quando in ballo ci sono determinate cifre - gli accordi di base come detto ci sono già: le distanze tra domanda e offerte palesate nelle ultimissime ore, infatti, non trovano riscontri concreti. Anzi, la linea d'accordo resta quella che già vi abbiamo raccontato: triennale da 4 milioni di euro a stagione e intesa ad un passo. Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte, del resto, la prossima settimana sarà quella buona per la firma sul nuovo contratto con i bianconeri.

Nelle scorse ore invece vi avevamo raccontato della particolarità legata alla location in cui andrà in scena l'atto formale della firma: visto il suo prossimo soggiorno a Cascais, in Portogallo, al fianco della famiglia, il nero su bianco dovrebbe avvenire all'inizio della prossima settimana a Lisbona.

Quella di ieri è stata anche la giornata buona per mettere un ulteriore punto fermo sul futuro di Dusan Vlahovic: "Prossima stagione avremo la Champions, non vedo l'ora", ha raccontato il centravanti serbo.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 31 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print