Stasera il Milan affronta il Bologna al Dall'Ara nel recupero della nona giornata di campionato, partita che era stata rimandata - non senza polemiche - a fine ottobre a causa del maltempo. I rossoneri, reduci da una settimana negativa con l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta contro il Torino, cercano una reazione per riaccendere le speranze di qualificazione europea e una vittoria che possa ridurre a 5 punti il distacco dal quarto posto.

Traguardo non facile però, viste le tante difficoltà che sta trovando la squadra e il tecnico Conceicao, ancora alla ricerca di una quadra definitiva nonostante la rivoluzionaria campagna acquisti di gennaio. Con un Leao ancora ben al di sotto delle proprie aspettative, è Santiago Gimenez l'uomo che potrebbe essere una delle chiavi per invertire la rotta e a cui si appiglia il popolo rossonero.

Il Bologna, d'altro canto, ha gli stessi punti del Milan (41) e sogna anch’esso la qualificazione europea. Italiano va inoltre a caccia di un vero e proprio tabù, dato che i felsinei non battono il Milan in casa da 23 anni. Lo scrive il Corriere della Sera.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print