ATALANTA-INTER 0-3

ZANCHI, voto 5
Poco reattivo sui gol subiti, soprattutto sul colpo di testa di Topalovic e sul tris di Spinaccé. Qualche intervento sicuro nella ripresa, ma non riesce a trasmettere la sicurezza necessaria alla difesa.

GOBBO, voto 5
Partita da dimenticare. Commette diversi falli evitabili e rischia di compromettere ulteriormente la gara con un intervento da rosso graziato dall’arbitro. In fase offensiva non si vede mai.
Dal 82' ISOA, SV

TAVANTI, voto 5,5
Qualche chiusura efficace, ma nel complesso fatica a reggere l’impatto fisico degli avversari. Si lascia sorprendere sul primo gol, dove Topalovic svetta indisturbato.

RAMAJ, voto 5
Messo sotto pressione dalla velocità di Quieto e Spinaccé, non riesce mai a trovare il giusto posizionamento. Troppo morbido in marcatura sui cross avversari.

SIMONETTO, voto 5,5
Cerca di impostare il gioco dalla retroguardia, ma con scarso successo. Difensivamente soffre le avanzate interiste, pur provando qualche chiusura coraggiosa.

ARMSTRONG, voto 5
Non lascia traccia a centrocampo. Troppi errori in fase di costruzione e nessun contributo significativo in fase di interdizione.

RICCIO, voto 5
Impreciso e spesso fuori posizione, non riesce mai a prendere in mano le redini del centrocampo. Soffre la dinamicità di Venturini e Zanchetta.

STEFFANONI, voto 5,5
Prova a spezzare le trame di gioco interiste, ma è troppo lento nel pressing e troppo timido nelle giocate.

BONANOMI, voto 5
Troppo prevedibile nelle sue avanzate sulla fascia. Non riesce a mettere palloni pericolosi al centro e si lascia ingabbiare dalla difesa avversaria.

MICHIELETTO, voto 5,5
Poco servito dai compagni, prova qualche iniziativa personale ma senza successo. Ha l’occasione di accorciare le distanze con un colpo di testa nella ripresa, ma non inquadra lo specchio.
Dal 76' BALDO, SV

BONSIGNORI, voto 5
Prova a lottare su ogni pallone, ma non riesce mai a essere pericoloso in area avversaria. Spreca un’occasione importante con un colpo di testa troppo debole.
Dal 82' BONO, SV

ALL. MARCO ZANCHI (Bosi squalificato), voto 5
La Baby Dea fatica enormemente contro un’Inter più organizzata e aggressiva. I problemi difensivi persistono e la squadra non riesce mai a rendersi pericolosa davanti. Campionato che stenta a decollare.

Sezione: Primavera 1 / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 15:07
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print