Ademola Lookman, dopo essere rimasto ai margini della squadra nelle ultime settimane, è tornato ad allenarsi con l'Atalanta giovedì 22 agosto. L'attaccante nigeriano aveva chiesto di non essere convocato per la prima partita di Serie A contro il Lecce al Via del Mare, alimentando voci su un possibile trasferimento.

PSG, INTERESSE SFUOCATO
Alla base della sua temporanea esclusione c'era un presunto interessamento del Paris Saint-Germain, che sembrava intenzionato a portarlo a Parigi. Tuttavia, con il passare delle ore, questa ipotesi sembra essersi raffreddata, permettendo così a Lookman di tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini per i prossimi impegni dell'Atalanta.

FOCUS SUL FUTURO
Con l'emergenza ormai rientrata, il nigeriano, decisivo nell'ultima finale di Europa League con una memorabile tripletta al Bayer Leverkusen, potrà tornare a essere una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro. L'Atalanta, intanto, si prepara ad affrontare le sfide che l'attendono con la consapevolezza di avere nuovamente a disposizione uno dei suoi uomini più preziosi.

Sezione: Zingonia / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 13:00 / Fonte: Lorenzo Casalino
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print