Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky):

Le ultime sul Bologna

Il match contro l'Atalanta di sabato sera dovrebbe riportare Skorupski tra i pali, che dopo aver lasciato il posto a Ravaglia in occasione del match di Monza riprenderà il proprio posto al centro della porta rossoblù. In difesa potrebbe trovare spazio Holm con Beukema, Lucumì e uno tra Miranda e Lykogiannis. A centrocampo Freuler dovrebbe ancora una volta guidare la mediana, insieme a Aebischer e Fabbian. In avanti Castro, sempre in vantaggio su Dallinga insieme a Ndoye e Orsolini. Tra gli indisponibili Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson e Pobega: per lo scozzese il rientro si avvicina comunque. (da Bologna, Micol Malaguti)

Le ultime sull'Atalanta

I nerazzurri vogliono cancellare immediatamente la sconfitta col Como, Gasperini si affiderà dunque alle certezze: in difesa coperta corta con Godfrey e Toloi ancora assenti, spazio a Djimsiti, Hien e Kolasinac davanti a Carnesecchi. Pochi dubbi anche a centrocampo, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne e la coppia De Roon-Ederson a centrocampo. Sulla trequarti ballottaggio Samardzic-Brescianini, davanti spazio a Retegui, con Lookman a supporto. Zaniolo, almeno per il momento, dovrebbe partire ancora dalla panchina. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 13:07 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print