Dodici milioni netti per i prossimi due anni. Con questa offerta il Besiktas nella giornata di ieri ha definitivamente convinto il capitano della Lazio Ciro Immobile a trasferirsi in Turchia. Il centravanti campano, 34 anni, si sente ormai fuori dal progetto biancoceleste e per questo motivo ha accettato l'offerta della società di Istanbul, pronto a scrivere lì l'ultimo capitolo della sua carriera.

Al momento, però, manca l'intesa con la Lazio: Claudio Lotito è disponibile a lasciar andare Immobile ma chiede un indennizzo economico, circa cinque milioni di euro. Mentre dall'altro lato il Besiktas sta chiedendo alla società biancoceleste di liberarlo gratis. Una condizione che, almeno per ora, la Lazio non è disposta ad assecondare.

“Mi sta dicendo lei dell'offerta, io non la conosco. È come quello che dice che si sposa ma non conosce la sposa. Non lo so, lo dico con tutta onestà: la mia società non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio. La società non ha ricevuto nessuna offerta da un altro club che vuole acquisirlo. Nel momento in cui la riceverà, la valuterà. Noi a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta”, ha detto nella serata di ieri Claudio Lotito. Nel frattempo però Immobile non ha svolto i test atletici presso la clinica Isokinetic: tutto rimandato a domani, in attesa

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 18:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print