Il Torino vuole rinforzare la sua corsia di sinistra. La formazione di Paolo Vanoli sta preparando la propria stagione con l'intenzione di migliorare il proprio posizionamento in classifica e, chissà, tentare anche l'assalto ad una posizione che varrebbe la qualificazione alle prossime competizioni europee. E' al lavoro il direttore sportivo Vagnati per cercare i giusti correttivi all'organico con il nome di Robin Gosens, giocatore che conosce molto bene il nostro campionato, che potrebbe presto tornare d'attualità.

Toro spettatore interessato

I granata sono quindi spettatori interessati ai movimenti di mercato dell’Union Berlino. La formazione della capitale tedesca infatti è in trattative con il Bochum per l’acquisto di Bernardo, sostituto dell’ex Inter e Atalanta, per capire come eventualmente muoversi in fase di trattative. Prima arriverà un accordo con il brasiliano e prima potrebbe liberarsi di Gosens.

Dettagli da limare

E nel frattempo Vagnati spera di convincere la dirigenza dei berlinesi per la cessione del calciatore tedesco. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’Union sarebbe disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro ma il Toro non vorrebbe andare oltre gli 8. Ci sarà inoltre da trovare un’intesa anche sull’ingaggio visto che in Germania il giocatore percepisce due milioni di euro più bonus.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 13:27 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print