Presente a Pitti Uomo, rassegna di moda in corso di svolgimento a Firenze, l'ex centrocampista Stefano Fiore ha parlato così ai media presenti: "La squadra che esprime il più bel gioco in Serie A fino a qualche settimana fa era la Fiorentina, insieme alla Lazio. Come fluidità di gioco, Fiorentina e Lazio esprimono un calcio bello".

Chi è l'esterno più forte in Serie A? "Direi Lookman, poi è cresciuto anche Neres nelle ultime settimane".

Folorunsho può sostituire Bove? "Credo che questo sia l'intento di Palladino. Hanno caratteristiche diverse però Folorunsho è molto duttile, credo sia però più offensivo. Può dare sicuramente maggiore equilibrio e porta i centimetri che mancano in mezzo al campo".

Colpani come esterno? "La posizioni è quella che occupava a Monza, ma i risultati sono diametralmente opposti. E' molto strano, la posizione è quella, l'allenatore è lo stesso e cambia la squadra. Potrebbe essere anche un momento così e così. Forse c'erano tante aspettative, Firenze ama i giocatori di qualità però poi quando non rendono si inizia a rumoreggiare. Credo però che alla lunga potrà vincere la sua scommessa".

Sezione: Interviste / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print