Marino Magrin, ex calciatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del torneo di tennis organizzato dall'Accademia dello Sport per la Solidarietà. Magrin ha espresso grande soddisfazione per la straordinaria stagione della squadra bergamasca, attribuendo il merito al lavoro di tutti i componenti del club. “Non posso che dare un voto di 10 e lode a questa stagione. Complimenti alla squadra, allo staff e a mister Gasperini per aver infuso una mentalità vincente. Da ex giocatore, sono molto felice che abbiano conquistato una coppa così importante, era un obiettivo che ci stavamo prefissando da 60 anni. È una gioia immensa per tutti i tifosi dell'Atalanta.

Il prossimo passo? Prima di tutto, dobbiamo assicurarci che il mister rimanga. Inoltre, non dimentichiamo che ci sono altre due finali cruciali, quelle delle Supercoppe europea e italiana. Puntiamo al massimo e sono sicuro che ci siano già piani per preparare al meglio la prossima stagione. Personalmente, terrei tutti i giocatori attuali perché dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi”.

Magrin ha sottolineato l'importanza di mantenere Gasperini alla guida della squadra e di puntare ancora più in alto, con due finali importanti all'orizzonte. L'ex calciatore ha anche ribadito la necessità di essere fieri del gruppo di giocatori attuale, augurandosi di non vedere partenze significative.

Sezione: Interviste / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print