Vladimir Jugovic si sofferma sulla Juventus. L'ex centrocampista campione d'Europa proprio con i bianconeri ha parlato della squadra allenata da Thiago Motta. Dopo un buon inizio di campionato, con due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare, il tecnico adesso aspetta di inserire con continuità i colpi di mercato. Il giocatore, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato del nuovo reparto di mediana che ha visto gli innesti di Koopmeiners, Thuram e Douglas Luiz.

"La fisicità di Thuram e Koopmeiners al top saranno preziosi per Douglas Luiz e per tutta la Juventus - ha sottolineato -. In questo momento, però, non sarebbe facile per nessun allenatore rinunciare a Locatelli, che sembra rinato rispetto al passato: merito suo e di un gioco che probabilmente ne esalta maggiormente le qualità.

Koopmeiners? Sono sempre difficili i paragoni. Koopmeiners mi sembra più offensivo, segna più di me. Il mio record stagionale sono stati 11 gol, lui ha chiuso a 15 nell’ultima stagione con l’Atalanta. È un gran bel centrocampista: se si conferma alla Juventus, può diventare un colpo scudetto. Vlahovic può arrivare a 30 reti? Perché no? Può essere l’anno giusto, glielo auguro. Ma la stagione di Dusan dipenderà anche da quella della Juventus".

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print