Tempo di ricominciare la stagione anche per l'Atalanta, con il club che ha comunicato la lista dei giocatori convocati per domani e tutte le date dei rientri degli altri calciatori che si aggregheranno a preparazione in corso. Per quel che riguarda gli infortunati, invece, Giorgio Scalvini proseguirà la riabilitazione, mentre il neo arrivato Nicolò Zaniolo sarà assente per infortunio fino al 20 luglio.

Il comunicato dell'Atalanta.

"La stagione 2024/25 dell’Atalanta inizierà ufficialmente domani, mercoledì 10 luglio. In attesa del rientro dei nazionali dopo gli impegni a Euro 2024 e in Copa América, primo giorno di allenamento a porte chiuse nel pomeriggio.

I convocati.

PORTIERI: Carnesecchi, Musso, Rossi

DIFENSORI: Godfrey, Hien, Kolasinac, Bonfanti

CENTROCAMPISTI: Adopo, Bakker, De Roon (condizioni da valutare), Hateboer, Koopmeiners (condizioni da valutare), Ruggeri, Zappacosta

ATTACCANTI: Lookman, Miranchuk, Touré

UNDER AGGREGATI: Vismara, Giovane, Palestra, Zuccon, Diao

Saranno presenti sin da domani al Centro Sportivo Bortolotti, ma non si alleneranno con la squadra: Scalvini (proseguirà a Zingonia il percorso riabilitativo) e Zaniolo (terapie e lavoro individuale fino indicativamente al 20 luglio).

RIENTRI POSTICIPATI:

- Toloi a disposizione dall’11 luglio
- Djimsiti a disposizione dal 15 luglio
- Pasalic a disposizione dal 16 luglio
- Scamacca a disposizione dal 20 luglio
- De Ketelaere a disposizione dal 22 luglio
- Ederson a disposizione dal 29 luglio".

Sezione: Zingonia / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 07:44
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print