La Juventus accelera per Teun Koopmeiners, il tuttofare centrocampista dell’Atalanta fresco vincitore dell’Europa League. Il talento dei bergamaschi si è promesso ai bianconeri ormai da mesi ed ha tutta l’intenzione di rispettare la parola data e ribadita alla Vecchia Signora, anche in virtù di un contatto diretto con Giuntoli dai tempi del Napoli, evidenzia il Corriere dello Sport.

Non solo: il dirigente toscano ha stabilito pure una sorta di canale no stop con la famiglia del calciatore e, forte di questo, spera di ottenere in qualche modo uno sconto sul cartellino rispetto alla richiesta iniziale di 60 milioni di euro. Da parte sua il club nerazzurro, nell’anno della vittoria dell’Europa League e dell’ennesima stagione da protagonista, non può scendere dai 50 milioni rifiutati la scorsa estate al Napoli. 

Ci sarà una sorta di braccio di ferro sul prezzo, con i bianconeri sempre ottimisti, ma allo stesso tempo impossibilitati di presentare in questa fase offerte fuori budget: l’ultima proposta abbozzata all’Atalanta è sui 45 milioni totali, bonus inclusi. Il pericolo Premier non va quindi sottovalutato ma il Liverpool, ad esempio, ha puntato Ederson, ovvero un altro gioiello del gruppo di Gasperini valutato almeno 55 milioni di euro dalla Dea.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 12:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print