"La tesi di Motta". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport oggi in edicola, proponendo in esclusiva il lavoro svolto dall'ormai ex tecnico del Bologna a Coverciano. 28 pagine in cui Thiago Motta ha spiegato la propria idea di calcio, ispirandosi a grandi allenatori come Ancelotti, Gasperini, Klopp e Mourinho. La Juventus intanto è pronta a preparare il blitz per portarlo definitivamente a Torino.

NAPOLI - Anche il Napoli sta accelerando per il nuovo allenatore. La società azzurra infatti ha scelto Antonio Conte, che firmerà un triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione. Il tecnico pugliese potrebbe essere presentato già la prossima settimana.

MILAN - Spazio dedicato anche al Milan, che deve sempre fare i conti con l'interesse del Bayern Monaco per Theo Hernandez. La società bavarese sta per tornare alla carica, mettendo sul piatto 80 milioni di euro per il suo cartellino. Un'offerta importante per il Diavolo, nonostante il francese abbia ancora due anni di contratto.

ROMA - La Roma invece ha messo nel mirino Jonathan David, attaccante di proprietà del Lille. L'operazione potrebbe essere affrontata cedendo Tammy Abraham, richiesto in Premier League. Intanto i giallorossi si sono assicurati Angelino, riscattato dal Lipsia per 5 milioni di euro.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 31 maggio 2024 alle 07:53
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print