L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, Antonio Cassano, è solito non mandarle a dire quando deve dire la sua su giocatori o allenatori in genere. Parlando a 'Viva El Futbol' ha detto la sua senza troppi giri di parole in particolare su due giocatori della Juventus e su Thiago Motta.

Ecco le sue parole su Koopmeiners: "Un giocatore che pago 55 milioni mi deve fare la differenza, non il passaggino. Quindi do ragione a chi lo critica. Dopo 3 mesi di campionato non capisco neanche che ruolo abbia in campo. Non è minimamente vicino a quello che abbiamo visto all'Atalanta. Mi aspettavo di più. Motta deve trovare qualcosa per sistemare la cosa, altrimenti prendo uno a 5 milioni dalla Serie B o da altre squadre di A".

Su Yildiz: "Deve giocare a sinistra, ma deve fare la differenza. Conceicao in ogni partita fa qualcosa, mentre lui no. Io mi aspetto quello da un 10 esterno. Yildiz coi ragazzini giocava dietro la punta, ma io non ce lo vedo in quella posizione, è troppo frenetico nella giocata. Deve giocare esterno a sinistra per andare a puntare, ma deve farlo".

Sezione: Altre news / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 14:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print