Ianis Hagi può lasciare i Glasgow Rangers in queste ultime tre settimane di calciomercato. Legato al club scozzese da un altro anno di contratto, il trequartista rumeno classe '98 non rientra nei piani dell'allenatore belga Philippe Clement e per questo motivo è intenzionato a cambiare aria.

Non solo: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Hagi - che già ha giocato in Italia vestendo la maglia della Fiorentina dal 2016 al 2018 - può liberarsi gratis dalla società britannica nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2025. Un occasione per i club interessati al figlio d'arte che compirà 26 anni il prossimo ottobre.

E a proposito dei Rangers e di Clement, in settimana il club di Glasgow ha dato ancor più potere e autorevolezza al suo allenatore rinnovandogli il contratto fino all'estate del 2028. Un importante riconoscimento dopo la vittoria in Coppa di Lega nella sua prima stagione.

Clement dopo il rinnovo ha espresso così tutta la sua soddisfazione:"Ho un rapporto davvero aperto e trasparente con il consiglio di amministrazione: in ogni riunione che abbiamo tenuto si percepisce la passione e il desiderio di migliorare il club e questo vale anche per me. Mi sono innamorato del club, dei tifosi, dello stadio e della città. Vedo un potenziale enorme e ora dobbiamo rendere il club migliore e più forte in ogni reparto, questo è il nostro obiettivo e siamo tutti molto allineati su questo".

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 14:35 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print