Anche l'Inter studia quello che in patria viene definito il nuovo Mandzukic. Secondo quanto riferito dai colleghi di gazzetta.it, infatti, la società nerazzurra si sarebbe iscritta alla corsa per Anton Matkovic, gioiellino classe 2006 che gioca nell’Osijek in Croazia.

Con l'ex attaccante della Juve, Matkovic condivide la città di origine, Slavonski Brod, e il ruolo di centravanti, nonché il fisico imponente da 191 centimetri e il ruolo di attaccante. Le evoluzioni future dipenderanno da chi l'allenerò, e l'ipotesi di un trasferimento in Italia non è così peregrina.

Su Matkovic, difatti, si sono mosse da tempo sia Milan che Atalanta, particolarmente attente ai nuovi talenti anche dell'area balcanica. Per l'Inter, rappresenterebbe al momento solo un'idea, anche se il costo può risultare allettante. L'Osijek chiede "solo" 5 milioni di euro: non pochi per chi dovrebbe partire realisticamente dalla Primavera, ma neanche tantissimi se il classe 2006 (4 gol in 15 presenze in questo campionato) confermerà le premesse.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 08:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print