Mariano Izco, ex centrocampista di Catania e Chievo, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha detto la sua sul futuro di Gian Piero Gasperini e dell'Atalanta, allontanando l’ipotesi di una separazione tra il tecnico e la società bergamasca.

GASPERINI-ATALANTA, RAPPORTO SOLIDO
"Gasperini non lascerà l’Atalanta", ha dichiarato Izco con sicurezza. "Ha costruito un progetto straordinario, qualcosa che resterà negli annali della società bergamasca. Eventuali dissapori o incomprensioni rientreranno sicuramente perché c’è troppo in gioco, troppa storia costruita insieme. Non riesco proprio a immaginare Gasperini altrove o l’Atalanta senza di lui".

FUTURO ANCORA NERAZZURRO
Secondo Izco, quindi, il futuro dell’Atalanta è destinato a rimanere legato indissolubilmente al tecnico piemontese: "Credo fortemente che continueranno ancora a lungo insieme. Sarebbe davvero strano vederli divisi dopo tutto quello che hanno ottenuto".

Un messaggio chiaro e forte, quello dell’ex calciatore argentino, convinto che la storia tra Gasp e la Dea non sia affatto ai titoli di coda.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 marzo 2025 alle 00:35
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print