La Juventus che ha in Teun Koopmeiners il primo obiettivo per il suo centrocampo sta valutando possibili contropartite da inserire in estate nella trattativa per abbassare la richiesta economica dell'Atalanta, società che per il cartellino del centrocampista olandese chiede tra i cinquanta e i sessanta milioni di euro. Secondo l'edizione odierna del quotidiano 'TuttoSport', il club bianconero sta sondando il terreno per capire se alla Dea può interessare Fabio Miretti, mezz'ala classe 2003. Il calciatore di Pinerolo quest'anno s'è ritagliato il suo spazio in bianconero ma non è ritenuto giocatore fondamentale per le strategie future

Koopmeiners, ventisei anni, è attualmente legato alla società bergamasca da un contratto valido fino al 30 giugno 2027. L'Atalanta lo acquistò nell'estate 2021 dall'AZ Alkmaar per 14 milioni di euro e oggi valuta il suo cartellino quattro volte di più rispetto al prezzo d'acquisto.

Quest'oggi l'ex bianconero Massimo Carrera sulla possibilità che la Juventus punti su Koopmeiners per il prossimo anno s'è espresso così: "È una bella soluzione: è un giocatore forte e dinamico, ha le qualità per vestire la maglia di un top club come la Juve. È bravo tecnicamente, segna, difende e imposta. Che cosa si può pretendere di più, è un giocatore completo".

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Calciomercato / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 12:57
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print