Sembrava essere in bilico la posizione di Gustav Isaksen in casa biancoceleste. Arrivato la scorsa estate dal Midtylland per circa 12 milioni di euro, l’esterno danese non è riuscito a trovare grande continuità di rendimento. Prima i tempi tecnici di adattamento richiesti di Sarri, poi l’infortunio a inizio dicembre che lo tiene ai box tre settimane.

Quando sembrava esser entrato con forza nelle rotazioni degli esterni, l’addio di Sarri e l’arrivo di Tudor lo hanno spinto ai margini della Lazio; tanto che si pensava potesse lasciare Roma in estate. Feyenoord e Fenerbache ci hanno provato, gli olandesi qualche settimana fa all’interno della trattativa poi non decollata per Stengs. I turchi invece vogliono un’ala di qualità da regalare a Jose Mourinho e il danese piace non poco, ma la Lazio ha sempre detto di no.

Baroni blinda Isaksen

A certificare la permanenza di Isaksen in biancoceleste ci ha pensato ieri Marco Baroni. Al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Triestina che ha chiuso di fatto il ritiro ad Auronzo di Cadore (oggi semplice sgambata): “Sono contento di tutti, ho visto un nome che poteva essere in uscita come Gustav Isaksen che per me è un giocatore importante e credo che questo possa essere il suo anno. Non solo a noi, anche nelle altre squadre serve un tempo per capire il calcio e integrarsi nella nostra cultura di lavoro, ho visto un ragazzo molto reattivo che ci mette tanta attenzione nel lavoro, quando c’è questo si cresce bene”.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print