Il calciatore Luis Hasa, centrocampista classe 2004 proveniente dalla Juventus F.C., sarà a Lecce nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi firmare il suo contratto coi giallorossi. Il Lecce da sempre è molto attento alle dinamiche dei giovani calciatori. Con il direttore sportivo Corvino, i salentini si sono assicurati spesso giocatori di qualità che possano al contempo rappresentare anche una prospettiva per il futuro. È accaduto anche in questo ultimo giorno di mercato.

Hasa a titolo definitivo

Come precedentemente raccontatovi dalla nostra redazione, i giallorossi hanno messo le mani su Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà della Juventus e che militava nella formazione Next Gen in Serie C. L'operazione è in via di definizione e si concluderà a titolo definitivo.

Le statistiche delle ultime stagioni

Hasa è un giocatore molto interessante che all’attivo ha già 32 presenze in bianconero in Serie C con due reti e sei assist, mentre nella formazione Primavera ha collezionato 59 presenze in totale, nove reti e 12 assist in campionato. Nello specifico, in Youth League ha disputato 13 partite con quattro reti e un assist. Adesso per lui arriva la possibilità di approdare in un club di Serie A, tra l'altro da sempre molto attento alle dinamiche dei giovani talenti.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 15:50 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print