Il Monza è alla ricerca di un nuovo portiere dopo la cessione di Di Gregorio alla Juventus. La squadra brianzola ha grandi ambizioni e sta considerando due opzioni principali per rinforzare la sua difesa.

SOGNO SZCZESNY
Il sogno di mercato del Monza è Wojciech Szczesny, attualmente in uscita dalla Juventus. Il portiere polacco, con una vasta esperienza internazionale, sarebbe un'aggiunta di grande valore per la squadra. Tuttavia, la competizione è feroce, poiché Szczesny ha molti estimatori all'estero pronti a offrirgli ingaggi più alti.

OPZIONE GOLLINI
Nel caso in cui l'affare Szczesny non dovesse andare a buon fine, il Monza ha già un piano B: Pierluigi Gollini. Dopo un anno e mezzo in prestito al Napoli, Gollini è tornato all'Atalanta, ma è considerato in esubero. Il portiere, che ha mostrato ottime qualità durante la sua carriera, è molto apprezzato da Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza.

Il Monza sta cercando di assicurarsi un portiere di alto livello per la prossima stagione e sta esplorando tutte le opzioni disponibili. Che sia Szczesny o Gollini, l'obiettivo è chiaro: garantire una solida difesa per competere ad alti livelli.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 14:18
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print