L'Atalanta, desiderosa di mantenere il talentuoso Teun Koopmeiners, rappresenta un ostacolo difficile da superare per il Napoli. Nonostante la volontà del giocatore olandese di giocare in Champions League, non sembra che ci sia la volontà da parte sua di forzare una mossa, lasciando le due società a negoziare in una situazione di stallo.

Nel contesto più ampio del mercato del Napoli, il nome di Koopmeiners è strettamente collegato all'addio possibile di Piotr Zielinski, che potrebbe accettare un'offerta allettante dall'Al Ahli saudita. La partenza del polacco creerebbe un vuoto che necessita di essere colmato, e l'olandese dell'Atalanta sembra essere la scelta ideale. Tuttavia, la strada per Koopmeiners è tutt'altro che liscia. L'Atalanta non mostra alcuna necessità di vendere il giocatore, soprattutto dopo aver ceduto Hojlund al Manchester United. Anche se si è parlato di una possibile richiesta di 50 milioni di euro, il Napoli è ancora lontano da quella cifra.

Parallelamente, il Napoli continua a perseguire altri obiettivi di mercato, come il talentuoso spagnolo Gabri Veiga, con il Celta Vigo. Ma anche in questo caso, le negoziazioni sono complicate, con una differenza di 10 milioni tra l'offerta del Napoli e la clausola del Celta Vigo. Il club partenopeo sta cercando di fare un passo avanti nella definizione della squadra per la prossima stagione, ma le negoziazioni per Koopmeiners, così come altri obiettivi di mercato, sembrano essere un puzzle complesso da risolvere.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print