Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Empoli (Domenica ore 18.00, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN e Sky):

Le ultime da Bergamo.

I nerazzurri sfideranno l'Empoli, assente De Roon per via della squalifica (somma d'ammonizioni), in mezzo al campo ci saranno dunque Pasalic ed Ederson. Ruggeri (trauma contusivo al piede destro) verrà valutato, sulla sinistra spazio a Zappacosta, mentre Bellanova sarà il titolare sulla corsia opposta. Kossounou, Hien e Kolasinac andranno a protezione di Carnesecchi, tridente pesante per Gasperini che schiererà De Ketelaere, Retegui e Lookman tutti insieme dal primo minuto. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Le ultime da Empoli

Per la sfida contro la capolista D’Aversa dovrà fare a meno anche di Solbakken, operato alla spalla, che si aggiunge alla lunga lista di indisponibili. In difesa spazio al trio Goglichidze-Ismajli-Viti, vista anche la squalifica di De Sciglio. Fasce presidiate come di consueto da Gyasi e Pezzella, qualche dubbio invece al centro dove il ritorno di Henderson potrebbe far scivolare uno tra Cacace e Anjorin in panchina. Grassi dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Maleh. Sulla trequarti D’Aversa non ha molte scelte e potrebbe confermare Cacace accanto a Esposito. Come centravanti scontato l’impiego di Colombo. (da Empoli, Simone Galli)

Sezione: Serie A / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 16:15 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print