Nicola Zalewski ha detto no al Galatasaray e ha rifiutato il trasferimento in Turchia, ma la Roma ha usato il pugno duro con lui e lo ha messo fuori rosa. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i giallorossi di Daniele De Rossi hanno preso questa decisione per costringerlo ad accettare entro oggi la proposta del club di Istanbul, visto che stasera chiuderà il mercato.

La situazione

Dopo una lunga trattativa è arrivata una base di accordo fra Roma e Galatasaray sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro più 2 di bonus. Lo stesso Zalewski però non ha ancora dato il proprio via libera all'operazione nonostante la ricca proposta contrattuale messa sul piatto dai giallorossi di Turchia, col tempo a disposizione che resta sempre meno.

Intanto il Galatasaray, per non farsi trovare impreparato, a Milano ha avviato le trattative anche con il Milan per Fode Ballo-Touré, con Mario Rui del Napoli che resta un'alternativa per ora lontana e sullo sfondo. Come detto la prima opzione è Nicola Zalewski, ma se il giocatore della Roma dovesse continuare a dire no alla proposta turca, ecco che il Gala si sposterebbe rapidamente sugli altri due obiettivi che militano in Serie A.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print