La partita di Tomas Suslov al Tardini di Parma contro i Ducali, un assist, tanti cioccolatini per i compagni e un'autostrada aperta per la terza rete del suo Hellas Verona racconta che il trequartista ex Groningen è ancora una risorsa per la stagione degli scaligeri. Preziosa, preziosissima. Un giocatore che in questa annata ha affrontato tante difficoltà, come dimostra la media voto di Tuttomercatoweb.com, Dopo due sufficienze nelle prime tre gare, e una alla decima, è il primo voto sopra il 6 che prende in stagione. 6,5 perché "mette ad Harroui la palla del raddoppio, il compagno gli leva l'assist sprecando. Gestisce con intelligenza i palloni che transitano dalle sue parti. Sull'1-2 prima di prendersi una legnata da Delprato fa una giocata che apre un'autostrada a Tchatchoua e porta alla terza rete". Un nuovo inizio?

Il momento complicato e la cessione societaria

Senza grandi giri di parole, il momento dell'Hellas è complicato. Paolo Zanetti è stato a un passo dall'esonero, la vittoria contro il Parma certamente rilancia la stagione del Verona o quanto meno può rappresentare un piccolo grande punto di ripartenza. Servirà confermarsi, proprio nei giorni della fumata bianca attesa del passaggio del club da Maurizio Setti a Presidio Investors.

Tra i big che possono partire

Ecco, il mercato invernale. Stanti le cose, ci sono almeno tre giocatori che potrebbero lasciare Verona. Tra Jackson Tchatchoua, Reda Belahyane e Tomas Suslov, la sensazione è che in caso di offerte, il club sia pronto ad ascoltarle e Sean Sogliano a farsi altrettanto trovare pronto per sostituirli. Con la gara di Parma, lo slovacco sta provando a rilanciarsi. Un piccolo inizio. Come per il suo Hellas.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 11:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print