Dopo un semestre brillante in prestito al Frosinone, Nadir Zortea potrebbe presto lasciare l’Atalanta. L’esterno classe 1999 ha attirato l’attenzione di diverse squadre, tra cui Torino, Monza e il neopromosso Como, grazie a 5 assist e 2 gol nelle ultime 15 partite di Serie A. Nonostante il contratto in vigore fino al 2027, il giocatore è alla ricerca di una squadra dove poter emergere come protagonista.

INTERESSE DEL TORINO
Nelle ultime settimane, il Torino ha chiesto informazioni su Zortea, valutando la possibilità di un’offerta concreta - riferisce Tuttosport -. L’interesse granata potrebbe intensificarsi, soprattutto se dovesse partire Raoul Bellanova, valutato almeno 25 milioni dal presidente Cairo. Il Torino vede in Zortea un’opzione valida per rinforzare le fasce, grazie alle sue prestazioni positive in prestito a Frosinone.

ALTRE PRETENDENTI
Non solo il Torino, ma anche Monza e Como hanno sondato il terreno per Zortea. Il giocatore, con esperienze in prestito anche alla Salernitana e al Sassuolo, è alla ricerca di una squadra ambiziosa che possa garantirgli continuità e visibilità. A quasi 25 anni, Zortea è determinato a imporsi in una squadra della colonna sinistra della classifica, dopo essere stato spesso trascurato da Gasperini all'Atalanta.

Sebbene legato all’Atalanta fino al 2027, Zortea non ha mai trovato molto spazio sotto la guida di Gasperini, che gli ha sempre preferito altri elementi. Nonostante il desiderio di affermarsi a Bergamo, il giocatore sembra pronto a cogliere nuove opportunità altrove. 

IL SOGNO DI EMERGERE
Zortea, nato il 19 giugno 1999, ha dimostrato di avere il talento necessario per fare la differenza in Serie A. Ora, il suo obiettivo è trovare una squadra che gli permetta di esprimersi al meglio e di continuare il suo percorso di crescita. Che sia il Torino o un’altra delle squadre interessate, il futuro di Zortea potrebbe presto prendere una nuova direzione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 12:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print