Nicola Zalewski è sempre più vicino al trasferimento dalla Roma al Galatasaray. A meno di un anno dalla scadenza del contratto con la società giallorossa, il laterale polacco è pronto a trasferirsi nella società turca che sul piatto ha messo un contratto da due milioni di euro netti a stagione più bonus. Cresce la fiducia circa la chiusura dell'operazione e non a caso questa mattina Okan Buruk, allenatore della società di Istanbul, s'è così espresso su questi ultimi giorni di calciomercato in Turchia: "Mi aspetto - ha detto - che un trasferimento venga annunciato oggi. Poi vogliamo definire un altro trasferimento entro venerdì".

L'altro calciatore che sta trattando il Galatasaray è Raphael Onyedika, mediano classe 2001 del Club Brugge. Il calciatore nigeriano vuole a tutti i costi il trasferimento in Turchia e questo sta portando alla buona riuscita dell'operazione, nonostante l'iniziale richiesta di 17 milioni di euro della società belga.

In Turchia il calciomercato sarà aperto per altri due giorni. Di seguito i paesi in cui è ancora possibile cedere calciatori

Grecia, 11 settembre

Russia, 12 settembre

Serbia, 13 settembre

Turchia, 13 settembre

Emirati Arabi Uniti, 1 ottobre

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 19:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print