[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida di Champions tra Stoccarda-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
CHAMPIONS LEAGUE, 4° giornata
MHP-Arena di Stoccarda, ore 21
Mercoledì 6 novembre 2024
STOCCARDA-ATALANTA 0-2 (0-0)
51' Lookman (A), 88' Zaniolo (A)
STOCCARDA (4-2-3-1):
Nübel; Vagnoman, Chase (81′ Stenzel), Rouault, Mittelstädt; Stiller, Karazor (74′ Rieder); Millot, Undav (55′ Demirovic), Führich (74′ Chabot); El Bilal (81′ Malanga).
A disp. Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Stergiou, Krätzig, Keitel.
Allenatore: Sebastian Hoeness.
ATALANTA (3-4-1-2):
Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (13′ Kossounou); Bellanova (85′ Ruggeri), Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic (46′ De Ketelaere); Retegui (69′ Zaniolo), Lookman (85′ Brescianini).
A disp. Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Toloi, Palestra, Ruggeri, Brescianini, Samardzic, Cuadrado
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Arbitro: Obrenovic (Slovenia)
Assistenti: Zunic-Vidali
IV Uomo: Smajic
Var: Ruperti (Olanda)
A-Var: Van Boekel
NOTE: Ammoniti: Chase (S), Hien (A), Ederson (A), Demirovic (S), Bellanova (A)
Recupero: 1'; 4'
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22:58 L'Atalanta nel prossimo turno sarà ospite dello Young Boys mentre lo Stoccarda farà visita alla Stella Rossa.
22:56 L'Atalanta grazie a questa vittoria si porta a quota 8 in classifica mentre lo Stoccarda rimane con soli 4 punti.
22:53 FINISCE QUI STOCCARDA-ATALANTA! Nerazzurri che passano grazie ai sigilli di Lookman e Zaniolo.
90'+3 OCCASIONE STOCCARDA! Tedeschi che ci provano con Rieder, che calcia malissimo mandando la sfera lontana rispetto alla porta di Carnesecchi.
90'+2 Millot vuole la giocata in verticale a cercare Mittlestadt, anticipato dall'intervento di Zappacosta.
90'+1Assegnati quattro minuti di recupero dal direttore di gara.
88'ZANIOLOOOOOOOO! RADDOPPIOOOOO ATALANTAAAAA!
Raddoppio dell'Atalanta firmato Zaniolo, che sfrutta una disattenzione di Rouault andando a calciare a botta sicura verso la porta. Conclusione perfetta, che si insacca alle spalle di Nubel.
87'OCCASIONE STOCCARDA! Stenzel raccoglie una respinta fuori l'area dell'Atalanta, calciando a botta sicura verso la porta. Pallone che finisce davvero di poco fuori.
85'Quinta sostituzione per la Dea: fuori Lookman, dentro Brescianini.
85'Cambio per l'Atalanta: Bellanova lascia il posto a Ruggeri.
84'Altro movimento di Zaniolo, che si lancia verso al porta ma viene pescato in posizione irregolare. Si riparte con la punizione per lo Stoccarda.
82'MALANGA! CHE OCCASIONE! Conclusione velenosa del neoentrato, che calcia a botta sicura trovando solo la rete esterna della porta.
81'Quinta e ultima sostituzione per lo Stoccarda: Malanga prende il posto di Chase.
81'Ultimi cambi per lo Stoccarda: fuori Touré, dentro Stenzel.
79'CARTELLINO GIALLO PER BELLANOVA! Difensore ammonito per proteste, innescate da un calcio d'angolo contestato e che verrà sfruttato dallo Stoccarda.
77'Ottimo fraseggio dell'Atalanta, che vuole difendere questo vantaggio sfruttando ancora il possesso palla.
75'ZANIOLO! Conclusione potente del numero dieci atalantino, favorito da una progressione straordinaria di Bellanova. Sul tiro si impone Nubel ma l'azione viene interrotta per fuorigioco.
74'Terza sostituzione per lo Stoccarda: Chabot prende il posto di Fuhrich.
74'Cambio per lo Stoccarda: fuori Karazor, dentro Rieder.
73'DE KETELAERE! Colpo di testa da pochi passi per il belga, che segue bene un traversone di Zappacosta. Nubel però non si fa sorprendere e fa sua la sfera in due tempi.
72'Hien ferma senza fallo Touré, proponendosi anche in zona d'attacco per un nuovo contropiede dell'Atalanta.
71'Altra irregolarità dell'Atalanta: De Roon interviene in ritardo su Karazor, concedendo un nuovo calcio di punizione ai tedeschi.
70'Djimsiti ferma con un fallo Millot, che guadagna un calcio di punizione a metà campo.
69'Ecco la terza mossa di Gasperini: Retegui lascia il campo a Zaniolo.
69'CARTELLINO GIALLO PER DEMIROVIC! Attaccante punito per una trattenuta eccessiva ai danni di Bellanova.
68'Intanto Gasperini è pronto ad inserire anche Zaniolo, che sta prendendo le ultime indicazioni prima di fare il suo ingresso in campo.
66'Intervento irregolare di Touré ai danni di Bellanova, che aveva perso un pallone sanguinoso a metà campo. Proteste di tutto lo Stoccarda, che si era lanciato in contropiede.
65'OCCASIONE ATALANTA! Retegui cerca spazio all'interno dell'area di rigore, dove si fa recuperare da Rouault. Azione comunque fermata per un precedente fuorigioco.
64'Ederson cerca una finezza sul lato corto di destra, dove Mittlestadt non si fa beffare fermando l'avanzata del brasiliano.
63'Atalanta che ora prova a gestire il vantaggio oltre che il possesso palla, rispondendo anche ai tentativi dello Stoccarda.
61'Stiller taglia il campo andando ad innescare Mittelstadt, che prova il suggerimento in area per Demirovic. Atalanta salvata ancora da un super intervento di Hien.
59'OCCASIONE ATALANTA! Ripartenza innescata da Retegui, bravo a servire Bellanova che poi gioca Ederson. Il brasiliano però calcia frettolosamente verso la porta, sprecando una buona chance.
57'ALTRA CHANCE STOCCARDA! Fuhrich mette in mezzo un pallone per Touré, che fallisce l'aggancio di testa prima della deviazione timida di Demirovic. Brividi per la difesa dell'Atalanta.
56'OCCASIONE STOCCARDA! Fuhrich semina il panico tra le maglie nerazzurre, andando a servire il neoentrato Demirovic, disturbato dalla pressione di Djimsiti che concede il corner.
56'Ecco il cambio dello Stoccarda: Demirovic prende il posto dell'infortunato Undav.
55'CARTELLINO GIALLO PER EDERSON! Il centrocampista entra in ritardo su Karazor, concedendo la punizione allo Stoccarda.
54'Problemi in casa Stoccarda, perché ci sono problemi per Undav. L'attaccante ha chiesto la sostituzione al proprio allenatore.
51'LOOOOKMAAAAAN! VANTAGGIOOOO ATALANTAAAAA!
Spunto decisivo del subentrato De Ketelaere, che supera senza problemi Mittelstadt servendo il pallone perfetto a Lookman. L'attaccante anticipa Chase e insacca il vantaggio nerazzurro con il mancino.
50'Calcio di punizione in favore dello Stoccarda: Kossounou trattiene eccessivamente Undav, che conquista il calcio piazzato dalla sinistra.
49'Fuhrich trova lo spazio per un traversone, deviato non alla perfezione da Hien che consente allo Stoccarda di battere una nuova rimessa laterale.
48'Stoccarda che ci prova con la costruzione palla a terra ma l'azione dei biancorossi viene interrotta dalla chiusura di Bellanova.
47'Ottimo spunto di Zappacosta, che si fa spazio nell'area di rigore tedesca prima dell'intervento di Chase.
46'Ecco il secondo cambio dell'Atalanta: De Ketelaere prende il posto di Pasalic.
22,04 - Fuori Pasalic, dentro De Ketelaere.
22,00 - Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta sta pareggiando a reti bianche sul campo dello Stoccarda ma sta giocando un buon calcio, anche se manca la zampata finale. Ad inizio match però il tecnico nerazzurro ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac per un problema fisico. Il difensore della Dea ha accusato un risentimento al flessore destro.
21:48 Finisce 0-0 il primo tempo di Stoccarda-Atalanta.
45'+1RETEGUI! Colpo di testa pericoloso del centravanti, servito benissimo da Lookman dopo un ottimo lancio di De Roon. Azione bella ma interrotta da una segnalazione di fuorigioco.
45'+1Assegnato un minuto di recupero dal direttore di gara.
45'UNDAV! Filtrante interessante di Fuhrich, bravo a trovare Undav in profondità. L'attaccante calcia con il mancino, trovando solo la rete esterna della porta.
44'CARTELLINO GIALLO ANCHE PER HIEN! Il difensore allarga eccessivamente il braccio nel tentativo di fermare Millot. Calcio di punizione per lo Stoccarda.
42'Lancio lungo a liberare Lookman, che cerca il numero su Chase senza trovare spazio per avanzare. Si riparte con la rimessa dal fondo per lo Stoccarda.
41'CARTELLINO GIALLO PER CHASE! Difensore punito per aver interrotto una ripartenza potenzialmente pericolosa di Zappacosta.
40'Altra punizione conquistata dallo Stoccarda con Stiller. Centrocampista fermato irregolarmente a metà campo.
38'Lookman scambia con Retegui, che non ha un buon controllo all'interno dell'area di rigore. Pallone recuperato subito dallo Stoccarda.
37'Progressione interessante di Millot, che si stacca bene accentrandosi prima dell'intervento irregolare di Ederson. Punizione in favore dello Stoccarda. Sugli sviluppi della stessa ci prova proprio Millot, che manda la sfera fuori.
35'Calcio d'angolo per l'Atalanta: il cross di Lookman però non crea pericoli alla difesa dello Stoccarda, che si difende bene anche in questo caso.
34'Stoccarda che protesta all'indirizzo del direttore di gara, reclamando un calcio di rigore che di fatto non c'era. Si riparte con la rimessa dal fondo per l'Atalanta.
33'Contatto in area di rigore tra Zappacosta e Touré, che rimane a terra dolorante. Nessun penalty però secondo Obrenovic, che ha giudicato regolare l'intervento di Zappacosta.
31'OCCASIONE ATALANTA! Bellanova mette in mezzo un pallone deviato e poi recuperato da Ederson, che disegna il pallone giusto per Pasalic. Il croato non ha un ottimo controllo e finisce anche a terra, senza subire fallo da Mittlestadt.
30'Mezz'ora di gioco intensa alla MHP Arena, dove Atalanta e Stoccarda si stanno affrontando con grande coraggio.
29'Zappacosta va a contrasto con Vagnoman, che perde il duello con l'esterno nerazzurro. Atalanta che avrà a disposizione un'altra rimessa laterale.
27'Retegui raccoglie un pallone sulla trequarti, provando la soluzione diretta verso la porta. Sfera che viene deviata e che termina in calcio d'angolo.
26'Bellanova duella con Mittlestadt, che vince il confronto con il difensore nerazzurro senza evitare di concedere la rimessa laterale.
24'Ottimo pallone in area a servire Undav, che non aggancia il pallone favorendo il recupero di Hien. Molto spazio lasciato dall'Atalanta in questo caso.
22'Millot si incarica della battuta del calcio di punizione, letto bene dalla difesa nerazzurra che allontana la sfera.
21'Touré va a sfidare Hien ma poi viene fermato irregolarmente da Zappacosta. Calcio di punizione interessante dalla destra per lo Stoccarda.
20'Numero di Lookman su Chase, aiutato dal raddoppio di Vagnoman che interrompe l'avanzata dell'attaccante. Atalanta che comunque rimane in pressing.
18'Lookman scambia con Ederson, che vuole il cross profondo a cercare Retegui. Il traversone però viene letto bene dalla difesa tedesca, che concede il corner alla Dea.
17'CHANCE STOCCARDA! Millot disegna un passaggio perfetto per Undav, che tenta di superare Carnesecchi con un pallonetto. La sfera termina fuori ma l'azione viene comunque fermata per fuorigioco.
16' OCCASIONE ATALANTA! Bel pallone di Kossounou per Bellanova, che si fa spazio andando a cercare Retegui in area. L'attaccante però non trova il guizzo giusto per ribattere a rete.
21,19 - Inizio in salita per l'Atalanta. Mister Gian Piero Gasperini è costretto al primo cambio nel match contro lo Stoccarda. Il tecnico dell'Atalanta deve rinunciare a Sead Kolasinac. Il difensore nerazzurro alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore. Al suo posto entra sul terreno di gioco Kossounou.
15'Pallone vagante nella zona di Retegui, che in area va a duello con Nubel senza trovare lo spazio giusto per andare a concludere.
14'Bellanova prova a lanciare Retegui in profondità, conquistando solo una rimessa laterale dopo una deviazione.
13'Non ce la fa Kolasinac, che lascia il terreno di gioco. Primo cambio forzato per Gasperini, che manda in campo Kossounou.
12'Gioco fermo alla MHP Arena, dove Kolasinac ha accusato un problema. Sembra che sia necessaria la sostituzione per il difensore ex Arsenal.
11'OCCASIONE STOCCARDA! Sugli sviluppi del corner i tedeschi ci provano con Rouault, che colpisce male di testa sprecando la chance del vantaggio. Brividi per l'Atalanta.
10'Calcio di punizione conquistato dallo Stoccarda a metà campo: Retegui interviene in ritardo su Karazor, commettendo fallo. Subito dopo cross di Mittelstadt, disturbato dalla pressione di Bellanova che concede il corner.
9'Stoccarda che prova a rispondere timidamente con Touré, il cui tiro dalla distanza è preda facile per la difesa atalantina.
8'PASALIC! Grande costruzione dell'Atalanta: De Roon scambia con Retegui, bravo a giocare di sponda per il croato. La conclusione del centrocampista tuttavia finisce a lato.
7'Kolasinac scambia con Zappacosta, che si lancia sulla corsia prima dell'intervento di Vagnoman che concede la rimessa laterale all'Atalanta.
6'Ottimo pressing dell'Atalanta in questi primi minuti di gara, dove sta anche gestendo maggiormente il possesso palla.
5'EDERSON! Il brasiliano tenta la conclusione dopo un appoggio di Pasalic, trovando solo una deviazione di un avversario.
4'Lookman punta Chase e poi prova il suggerimento corto per Zappacosta, anticipato in area di rigore da Karazor. Inizio di gara importante per la Dea.
3'Stoccarda che attacca la metà campo atalantina, sfruttando anche un disimpegno errato di Kolasinac. Rimessa laterale per i tedeschi.
2'Avvio subito vivo alla MHP Arena. Stoccarda che ci prova con Millot, bravo a servire Fuhrer prima dell'intervento di Hien. Poco dopo Lookman serve Retegui, che ha colpito male la sfera.
1'Inizia Stoccarda-Atalanta!
21:00 Intanto osservato un minuto di raccoglimento anche alla MHP Arena, per ricordare le vittime dell'alluvione di Valencia.
20:56 - Squadre che fanno il loro ingresso alla MHP Arena, che accoglie le due formazioni in campo. Atmosfera bellissima a Stoccarda.
20:50 - La sfida della MHP Arena sarà diretta dallo sloveno Rade Obrenovic, coadiuvato dai connazionali Zunic e Vidali e dal quarto ufficiale di gara Smajc. Al VAR invece coppia tutta olandese con Ruperti e van Boekel.
20,40 - Nessun precedente tra Stoccarda e Atalanta, che si sfideranno per la prima volta in un match ufficiale.
20,30 - Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda. Volete recuperare dopo il pareggio contro il Celtic? “Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. Se vinciamo stasera questi tre punti saranno fondamentali per la classifica e il passaggio del turno”. Che partita sarà contro lo Stoccarda?
“Hanno fatto bene a Torino e anche contro iL Real Madrid. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono una squadra buona e fisica, che gioca e sa anche cambiare un po’ i moduli. Dobbiamo essere pronti tatticamente e fare la nostra gara”. Sarà complicato riproporre la partita di Napoli? “Abbiamo fatto una grande partita ma questa è diversa. Ogni partita ha una storia. Speriamo che oggi facciamo vedere”. Vedi Touré come una minaccia? “Può essere pericoloso, ma non solo lui. Lo Stoccarda ha giocatori pericolosi e dobbiamo stare attenti”.
19,44 - Una notte di Champions League per l'Atalanta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini scenderà in campo fra poco più di un'ora contro lo Stoccarda per cercare di raggiungere i tre punti per cercare di consolidarsi nel gruppo di squadre che possano almeno garantirsi il playoff. La Dea è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Celtic di Glasgow, partita giocata molto bene dai nerazzurri ma dove non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da rete create.
Le scelte di Hoeness
Sebastian Hoeness si affida a Touré al centro dell’attacco supportato dal trio formato da Millot, Undav e Fuhrich. A centrocampo con Karazor c’è Stiller mentre in difesa davanti a Nubel gioca una linea a quattro con Vagnoman e Mittelstadt sulle corsie laterali con Chase e Rouault come centrali.
L'undici di Gasperini
Gian Piero Gasperini con il tradizionale 3-4-1-2 con Carnesecchi fra i pali, Djimsiti, Hien e Kolasinac in difesa. A centrocampo con De Roon spazio ad Ederson mentre Bellanova e Zappacosta sono gli esterni. In attacco Pasalic ha il compito di innescare Retegui e Lookman.
19,00 - Dea in maglia nerazzurra
Il nostro outfit per #VfBAtalanta
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 6, 2024
Our kit for tonight’s #UCL match #GoAtalantaGo pic.twitter.com/HI0gKUW0cf
18,45 - Il rettangolo di gioco
#UCL vibes 🫨 >>>#VfBAtalanta #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/Oqy30lC2Nm
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 6, 2024
18,15 - Il bellissimo impianto MHP-Arena di Stoccarda
️🇩🇪#VfBAtalanta #GoAtalantaGo pic.twitter.com/J6McgZmx9k
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 6, 2024
Siete pronti per un’altra puntata di Champions League?
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 6, 2024
The #UCL show continues ️✨#VfBAtalanta #GoAtalantaGo pic.twitter.com/XkRt6MiKBD
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Champions League
Altre notizie
- 11:20 UfficialePrimavera Cagliari-Atalanta: Le formazioni ufficiali
- 11:17 Sacchi: "Se la Dea giocasse sempre come a Napoli non avrei dubbi per lo Scudetto"
- 11:00 Genoa, inizia l'era Vieira: ma domani subito uno scontro diretto per prendersi il "Ferraris"
- 10:36 Con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale
- 10:30 La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta
- 10:00 Lazio, Baroni riparte da Castellanos: due allenamenti e fiducia al Taty
- 09:30 Correa al posto di Lautaro? Inzaghi prepara la mossa a sorpresa per Verona-Inter
- 09:00 Tutti attaccati, tutti in pochi punti: farà la differenza il mercato?
- 08:45 Torna Scalvini. Ma contro il Parma è emergenza difesa
- 08:05 L'Eco di Bergamo scrive in taglio alto: "L'Atalanta insegue una notte in vetta"
- 08:02 Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro"
- 08:01 L'apertura del Corriere dello Sport su Milan-Juve: "Chi perde paga"
- 08:00 L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Thuram non si nasconde: «Vogliamo la testa»"
- 21:15 Verso Milan-Juve: dubbio Pulisic tra i rossoneri. E Fonseca pensa ad una coppia inedita in difesa
- 20:41 Inter, mossa a sorpresa di Inzaghi: provato Correa con Thuram nell'allenamento di rifinitura
- 19:32 Esclusiva TALa Regina del Celebrità Luxury, stasera Chignolo d’Isola nel nuovo Caffè Bolland si accende col format anni ‘90
- 18:00 Retegui, il bomber che fa sognare l’Aalanta: la sfida ai Big del gol
- 18:00 Napoli, spunta un nome dalla Francia per la difesa: Niakhaté del Lione occasione low cost
- 17:45 Delprato, cuore nerazzurro e anima gialloblù: il capitano del Parma sfida il suo passato
- 17:43 Scalvini torna tra i convocati, il rinforzo che l’Atalanta aspettava
- 17:42 La Cassazione ha deciso: Boban dovrà risarcire il Milan di circa un milione di euro
- 17:32 Ultim'oraGewiss Stadium, riaperto il parcheggio della Curva sud. Novità sulla sosta
- 17:30 DirettaParma, Pecchia in conferenza: "Hernani ancora ai box. Atalanta tra le top europee"
- 17:29 Probabili formazioniTA / Parma-Atalanta, le probabili formazioni
- 17:00 Weah: "Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorit
- 16:45 ZingoniaDea, 21 i convocati di Gasperini in vista del Parma
- 16:30 L'Atalanta sogna in grande, risultati eccellenti con investimenti mirati
- 16:30 La pesante accusa del Mago Jimenez: "Partite truccate quando giocavo alla Ternana"
- 16:15 Dea, un bilancio da Record: crescita, utili e successi sul campo
- 16:00 Sarà di nuovo Italia-Germania. Sorteggiati i quarti di Nations League: sfida ai tedeschi
- 16:00 Dea, il frullatore di impegni: una corsa tra Campionato e Coppe
- 15:30 Napoli, pazza idea di mercato: dallo United propongono uno scambio Zirkzee-Osimhen
- 15:00 Hellas-Inter e le polemiche, Zanetti: "L'arbitro darà il massimo. Non facciamo retropensieri"
- 15:00 Hien: "Scudetto? Per ora parlano i tifosi..."
- 14:42 Le ultime dai campi: Parma-Atalanta
- 14:30 Inter, piace Belahyane: verrà visto da vicino domani, può essere il vice Calhanoglu
- 14:00 La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli
- 13:30 9 stagioni insieme, con altre 2 davanti: Guardiola snobba le big e giura nuovo amore al City
- 13:00 Napoli, possibile doppio colpo di mercato dall’Empoli: prima Ismajli e poi Fazzini
- 12:40 Parma, Pecchia: "Rinnovo grande attestato di stima. Mi rende più partecipe del progetto"
- 12:30 Parma, Pecchia: "Chiedo entusiasmo e leggerezza. Atalanta fortissima, giocherà per lo Scudetto"
- 12:25 Vivaio: il programma del weekend (24/11/2024)
- 12:23 Primavera: sabato in trasferta contro il Cagliari
- 12:21 U23, sabato con il Caldiero Terme
- 12:07 Dal taglio di Leao ai rinnovi in ballo fino al mercato che verrà: Moncada fa il punto sul Milan
- 11:30 Napoli, casting per la fascia destra: seguito Ratiu del Rayo Vallecano, ha una clausola
- 11:25 Brescianini ha trovato la sua dimensione: "Mi sento bene all'Atalanta, il gruppo mi ha aiutato ad inserirmi subito"
- 11:00 Juventus decimata dagli infortuni, le mosse di Thiago Motta in vista del Milan
- 10:56 Lewandowski leader, anche Retegui in corsa: riparte la caccia alla Scarpa d'Oro
- 10:30 Lazio, dalla non convocazione di Spalletti al Bologna: ora tocca a Zaccagni