L'Atalanta continua a muovere le pedine offensive a disposizione di Gian Piero Gasperini e dopo aver ufficializzato la cessione di un giocatore, è pronta a dare il benvenuto al suo sostituto. Il club orobico ha ceduto Jeremie Boga al Nizza e contestualmente ha dato l'accelerata definitiva per l'arrivo di El Bilal Touré, attaccante classe 2001 di proprietà dell'Almeria.

Le cifre e i dettagli dell'accordo tra Atalanta e calciatore
Le due società che stanno sistemando solo gli ultimi dettagli riguardanti il trasferimento del giocatore a Bergamo, ma l'accordo è in dirittura d'arrivo. La trattativa sarà a titolo definitivo, con la Dea che ha messo in programma l'investimento più oneroso della sua storia: la parte fissa sarà di 27 milioni di euro ai quali si potranno aggiungere ulteriori 3 milioni di bonus. Il maliano firmerà un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

Il saluto di Boga.
Dopo l'ufficialità del suo addio, Boga ha salutato l'ambiente atalantino con un messaggio sui suoi canali social: "Non sempre le cose vanno secondo i piani, ma sono stato felice di indossare con orgoglio i colori dell'Atalanta. Mi ha permesso di imparare e di crescere in questo grande club. Ringrazio lo staff, i miei compagni di squadra, tutti i dipendenti e, naturalmente, un grande grazie a tutti i tifosi. Sono persone appassionate e vere. Vi auguro il meglio, nerazzurri. J. Boga".

Sezione: Copertina / Data: Mer 26 luglio 2023 alle 01:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print