Dopo un inizio sprint, l'esperienza di Tammy Abraham sembra avere avuto una leggera flessione negativa e nelle ultime uscite nelle prestazioni con la maglia del Milan. Ed è mancato soprattutto il gol: solamente uno segnato su rigore contro il Venezia a fronte di diverse occasioni sciupate tra Inter Lecce e il tiro dagli undici metri fallito a Firenze.

"Va aspettato. Personalmente mi piace molto come centravanti. Ha potenzialità importanti e inoltre non va dimenticato che è stato fuori per tanto tempo. È normale avere un po’ di alti e bassi dopo un grave infortunio, ma ho grande fiducia in lui". Queste le parole di Joe Jordan, intervistato da Tuttosport, in difesa dell'attaccante rossonero. In attesa di tornare in pista come allenatore, Lo Squalo tiene d’occhio dal Regno Unito le sue ex squadre: "Guardo sempre le partite delle formazioni in cui ho giocato. In Serie A cerco di non perdermi le gare di Milan e Verona".

Secondo Jordan, leggenda della Nazionale scozzese, Abraham può tornare a essere uno da 15-20 reti in A anche al Milan: "Con un po’ di pazienza tornerà al top, perciò potrà dare il suo contribuito e segnare parecchio come aveva già fatto in Italia alla Roma prima dell’infortunio".

Sezione: Interviste / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print