"Io penso che Zaniolo starà bene fisicamente, l’Atalanta potrà dire di aver fatto un grande acquisto o meglio il colpo della Serie A". A Tag24.it si è così espresso l'ex centravanti dell'Atalanta Fausto Rossini. "Le qualità le abbiamo viste durante i suoi trascorsi alla Roma e poi ora incontrerà Gasperini". 

IL RUOLO DI GASPERINI - Rossini, a espresso il suo ottimismo riguardo all'acquisto del talento azzuro. L'allenatore Gian Piero Gasperini, inoltre, avrà un ruolo cruciale nello sviluppo di Zaniolo. “Con Gasperini o ti comporti bene o sei fuori”. Il tecnico è noto per la sua disciplina e la capacità di tirare fuori il meglio dai suoi giocatori, come dimostrato con Josip Ilicic.

KOOP SPOSTA GLI EQUILIBRI - L'arrivo di Zaniolo rappresenta un importante rinforzo per l’Atalanta, ma Rossini mette in guardia: “Se parte Koopmeiners, l’asticella non si alza tanto perchè è stato cruciale in termini di prestazioni e gol nella scorsa stagione”. L’olandese è un elemento chiave del centrocampo nerazzurro e la sua eventuale partenza potrebbe mitigare l’effetto dell’acquisto di Zaniolo.

CONFERME E NUOVI ARRIVI - Rossini esprime soddisfazione per il mercato dell’Atalanta, specialmente per la permanenza di Ederson e gli altri rinforzi come Scamacca e De Ketelaere. "L'attacco è in buone mani con questi giocatori, più l'arrivo di Zaniolo", ha aggiunto.

Sezione: Interviste / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 17:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print